Chi sono
Mi chiamo Denise (l’ho già detto che si legge anche l’ultima E?) e amo mischiare tarocchi e lettere - ed ecco il perché di Sedine Tarot :)
Non so se capita anche a te, ma io non smetto mai di farmi domande! Fin dall'adolescenza i tarocchi mi guidano nell'intricata giungla dei miei mille quesiti e pensieri, spingendomi a farne prima una passione, poi un lavoro: per me non c’è soddisfazione più grande di vedere il sollievo e la gratitudine nello sguardo del consultante dopo una lettura!
Forse ti sorprenderà sapere che ho una forma mentis piuttosto razionale: mi fido profondamente della psicologia e amo le spiegazioni logiche, anche se abbraccio i limiti che abbiamo come esseri umani e accetto che certe cose ancora non ce le sappiamo spiegare. Qui entra in gioco la mia parte spirituale, che a volte, ammetto, fa a pugni con quella razionale, e io non so mai per chi fare il tifo, giungendo alla conclusione che il giusto sta nel mezzo :)
Informazioni sulla me di tutti i giorni: tutti mi chiamano Dide e amo gli animali, il viola, il tè alla pesca, disegnare ed esprimere la mia creatività (quando mi sento particolarmente ispirata), divano con libro, gatto e tv, guidare (anche se non mi azzardo a farlo nelle grandi città), le cose morbide, la dolcezza e la gentilezza.
Accanto allo studio dei tarocchi ho studiato grafica e traduzione e so parlare spagnolo, francese e inglese; durante l’università mi sono anche fatta un bel giretto in Spagna, a Malaga, dove ho lasciato il cuore.
Ho sempre la testa tra le nuvole, sarà perché sono alta?
A parte questo, sono un milione di cose e cambio ed evolvo continuamente…
Ora ti va di dirmi chi sei tu? Scrivimi su Telegram!